SOSTEGNO ALLA CANDIDATURA DI MARIO MICHELANGELI ALLE ELEZIONI EUROPEE

Il Segretario della Federazione Provinciale PdCI di Latina, Vittorio Proietti, candidato della lista comunista e anticapitalista PRC-PdCI nel Collegio di Priverno e Roccagorga, annuncia il sostegno dei Comunisti Italiani alla candidatura alle elezioni europee 2009 del segretario regionale PdCI Mario Michelangeli.

Parafrasando lo slogan che campeggia sui suoi manifesti elettorali, egli incarna l’Italia che esiste, resiste e insiste per un’altra Europa. Un’Europa del lavoro e dei lavoratori, che rimetta al centro l’occupazione e bandisca lo sfruttamento e la precarietà, che ripari il danno delle privatizzazioni e nazionalizzi i beni primari come l’acqua, i trasporti, la conoscenza, che favorisca la libera circolazione delle persone e della cultura, che veda l’uomo protagonista della tutela dell’ambiente e dello sviluppo sostenibile.

Mario Michelangeli è uomo di grande valore umano e politico, sensibile e aperto alle innovazioni tecnologiche. Ha svolto il suo mandato come assessore alla tutela del Consumatore e alla Semplificazione Amministrativa alla regione Lazio con grande impegno, profonda conoscenza del settore, risultati eclatanti. Grazie a lui, molti paesi della provincia di Latina hanno usufruito di un centro CADIT, favorendo la diffusione della banda larga laddove tale servizio non era ancora attivo!

Annunci

Lascia un commento

Non c'è ancora nessun commento.

Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

  • "Il Partito dei Comunisti Italiani è un partito politico di donne e di uomini che opera per organizzare la classe operaia, le lavoratrici, i lavoratori ed i cittadini che lottano
    per attuare ed estendere i diritti e le libertà sanciti dalla Costituzione repubblicana ed antifascista.
    Esso si riconosce nei valori della Resistenza e nelle lotte del movimento operaio e si prefigge la trasformazione socialista della società.Fa riferimento al marxismo, alla storia ed all’esperienza dei comunisti italiani,persegue il superamento del capitalismo e l’affermazione degli ideali della pace e
    del socialismo in Europa e nel mondo"

    LO STATUTO DEL PdCI

  • maggio: 2009
    L M M G V S D
    « Apr   Giu »
     123
    45678910
    11121314151617
    18192021222324
    25262728293031
  • LA VIGNETTA DELLA SETTIMANA